0Articoli

You have no items in your shopping cart.

Product was successfully added to your shopping cart.

Chiavi a bussola e accessori

Chaivi a bussola e accessori da 1/4" : sono disponibili in diverse forme, misure e modelli: disponibili le chiavi a bussola da 1/4 esagonale, poligonali, lunghe, corte, con inserti ad impronta Torx, femmina Torx, taglio, croce e maschio esagonale. Sono inoltre presenti bussole in metrica sia decimale che imperiale (pollici), di dimensioni particolarmente contenute (tascabili), con possibilità di manovrare dadi e bulloni dalla misura 4 alla 14. Le chiavi a cricchetto a bussola da 1/4″ sono le chiavi più piccole disponibili in una gamma di bussole garantite dal marchio Beta Utensili.
Chiavi a bussola e accessori da 3/8" costruite in acciaio cromato deformato a freddo per estrusione. Disponibili in comode serie oppure singolarmente, le chiavi a bussola da 3/8, sia la versione a sei lati (ad impronta ad esagono) che quella a 12 lati, sia in formato lungo (per viti incassate o filettature sporgenti) che in formato corto. In questa sezione è possibile trovare anche le chiavi a zampa di gallo (crowfoot) adatte ad essere accoppiate alle chiavi dinamometriche.
Chiavi a bussola e accessori da 1/2" (mezzo pollice) Beta 920 sono le chiavi più utilizzate in assoluto, in quanto è una misura intermedia che va dalla 10 alla 36 e quindi copre la più ampia gamma di bulloneria. Sono disponibili le bussole in metrica decimale (millimetri) ed imperiale (pollici), in comode cassette e set corredati di accessori, per il serraggio bulloni nei più diversi lavori.
Chiavi a bussola e accessori da 3/4" sono delle chiavi a bussola che dalla 19 fino ad arrivare alla 60 per la serie decimale in millimetri e dalla 7/8″ fino alla 2″1/16 per la versione imperiale in pollici. Generalmente usata per la movimentazione di bussoni di grosse dimensioni, sono conforme alle normative UNI/ISO 3316 DIN 3123.
Chiavi a bussola e accessori da 1" appresentano le chiavi a bussola più grandi disponibili a catalogo; con misure a partire dalla 36 alla 80 mm (millimetri), sono usate principalmente in cantieri navali e nella produzione di mezzi pesanti per la mobilitazione di dadi e bulloni di grandi e grandissime dimensioni.
Chiavi a bussola a macchina da 3/8 Beta 710. Le chiavi a bussola a macchina da 3/8″ sono speciali chiavi a bussola per avvitatori; grazie alla loro maggior resistenza rispetto ad una bussola tradizionale, possono venire usate su avvitatori ad impulto senza subire danneggiamenti.
Chiavi a bussola a macchina da 1/2 della Beta Utensili sono speciali chiavi a bussola rinforzate più usate nelle officine ed autofficine. Solitamente trovano impiego come bussole per avvitatore pneumatico ad aria compressa. Nelle chiavi a bussola macchina da 1/2 sono disponibili anche bussole per cerchi in lega in modo da non danneggiarli, poiché provvisti di inserti intercambiabili in nylon.
Chiavi a bussola a macchina da 3/4 Beta per avvitatori ad impulso a bocca esagonale UNI / ISO 2725 DIN 3129, sono sovradimensionate rispetto ai modelli per manovra manuale, per poter essere impiegate su avvitatori ad impulso oppure a frizione. Il profilo è esagonale per l’uso intensivo cui sono generalmente sottoposte. È assolutamente necessario nel loro impiego l’uso di spine ed anelli per evitare il distacco dall’avvitatore. Tre sono i modelli all’interno della gamma: serie normale con attacco quadro femmina, serie lunga e serie lunga sottile. Sono presenti anche barre di torsione macchina dadi ruote automobili.
Chiavi a bussola a macchina 1" Beta, utilizzate nel settore automotive, officine da camion, per avvitamento/svitamento ruote camion o comunque di grandi dimensioni. Le bussole a macchina da 1″ sono comunemente utilizzate con pistole pneumatiche per un utilizzo intenso. 
©Copyright 2016 by Tecnoforniture Group srl. All Rights Reserved.